Contattaci
Tutti i contatti di cui hai bisogno
Hai bisogno di assistenza?
Hai bisogno di assistenza? Contattaci
*campi obbligatori
Contattaci per richiedere assistenza, denunciare o avere informazioni su un sinistro, per denunciare sinistri di tutela legale, per informazioni e comunicazioni relative a contratti già in essere, per l’inoltro di reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri, per supporto tecnico ai fini del corretto accesso all’area clienti del sito e/o all'App Assicurazioni di Crédit Agricole, per informazioni di carattere generale.
Per informazioni di carattere generale:
Email: info@ca-assicurazioni.it
PEC: info.ca-assicurazioni@legalmail.it
ATTENZIONE: questi indirizzi mail possono essere utilizzati solo per informazioni di carattere generale; NON SONO VALIDI per comunicazioni relative a contratti già in essere, per impartire disposizioni e per denunciare sinistri: in tali casi si deve contattare gli Uffici dedicati e indicati o in alternativa il Gestore della tua Filiale.
Per prodotti assicurativi di investimento, risparmio, protezione e pensione e previdenza, consultare la pagina contattaci direttamente qui.
Per richiedere assistenza (auto-casa-persona):
INTER PARTNER ASSISTANCE S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia
Via Carlo Pesenti 121 - 00156 - Roma
Numero Verde: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì alla domenica: 24 ore su 24
Fax: +39 02 88 21 83 358
Email: ugsassistenza@ca-assicurazioni.it
Per denunciare o avere informazioni su un sinistro:
UFFICIO GESTIONE SINISTRI
Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano
Numero Verde: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 17.30
Fax: +39 02 88 21 83 333
Email: ugs@ca-assicurazioni.it
PEC: ugs.ca-assicurazioni@legalmail.it
Per denunciare o avere informazioni su un sinistro (auto e moto) per i soli clienti Honda e Suzuki:
UFFICIO GESTIONE SINISTRI
Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano
Numero Verde: 800620546 – dall’estero +39.02.87.31.01.98
dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 17.30
Fax: +39.02.88.21.83.333
Email: ugs@ca-assicurazioni.it
PEC: ugs.ca-assicurazioni@legalmail.it
L'App Assicurazioni di Crédit Agricole per:
- contattare il servizio stradale per ricevere assistenza;
- aprire un sinistro seguendo la procedura guidata e monitorarne lo stato in tempo reale.
Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano
Numero Verde: 800 088 292 – dall’estero +39 02 87 31 01 99
dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 17.30
Fax: +39 02 88 21 83 355
Email: tutelalegale@ca-assicurazioni.it
PEC: tutelalegale.ca-assicurazioni@legalmail.it
Corso di Porta Vigentina, 9 - 20122 Milano
Numero Verde: 800 088 292
dal lunedì al Giovedì: dalle 8.30-13.30 / 14.30-17.00, e il Venerdì dalle 8.30-13.30 / 14.30-16.30
Fax: +39 02 88 21 83 330
Email: ugp@ca-assicurazioni.it
PEC: ugp.ca-assicurazioni@legalmail.it
Per l’inoltro di RECLAMI riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri puoi inviare una comunicazione scritta a:
- Fax: 06.42.133.206
- PEC: tutela.consumatore@pec.ivass.it
- nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
- individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
- breve ed esaustiva descrizione del motivo del reclamo;
- copia del reclamo presentato alla Compagnia e dell’eventuale riscontro ricevuto;
- ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze.
Per SUPPORTO TECNICO ai fini del corretto accesso e rispettiva navigazione all’area clienti o all'App Assicurazioni di Crédit Agricole è possibile compilare il form nella presente pagina oppure nella sezione dedicata rispettivamente internamente nell'Area riservata "Ti serve aiuto?" e in App "Contatta l'assistenza".